Srweb - Toro, confusione Dzemaili

09.07.2009 18:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - Toro, confusione Dzemaili
TUTTOmercatoWEB.com

Cosa dire sull'affaire Dzemaili ... siamo un po' spiazzati!

 

Da un lato solo l'idea di vederlo con la maglia viola addosso ci fa venire l'orticaria, dall'altra però non gli abbiamo sentito dire, ad esempio, le parole che ha detto Bianchi: "Voglio riscattarmi con il Toro".

 

E' vero che se lo vendono non sarà di sicuro colpa sua ed è anche vero che se venderlo è l'unico modo per fare cassa Blerim che caspita c'entra ... uffa siamo alle solite, da un lato facciamo finta che non ci interessi molto la cosa e dall'altro, alla fine, siamo molto scocciati.

 

Ma è mai possibile che non si riesca mai, anche nella gogna della serie B, a trovare degli spunti per essere granaticamente felici?

 

La Juventus si compra Melo (grande Marchionni che complica l'affare) e nel giro di valzer chi rimane senza cavaliere per ballare? ... Di nuovo noi!

 

Certo quando Cairo ha comprato in rapida successione i "pensionati" Barone, Amoruso, Di Michele & C. chi poteva pensare che quegli acquisti potessero influire così negativamente sul futuro del Toro,
Sta di fatto che però adesso la situazione è veramente complicata, perchè allo stato attuale delle cose mancano una bella manciata di milioni al Pres. per far quadrare i conti e vendere Blerim risolverebbe in un colpo solo tanti problemi.

 

Tornando a monte ci viene anche da pensare che se Dzemaili fosse tutto questo fenomeno, non si capisce come abbia fatto il Toro a scivolare in serie B, contemporaneamente pensiamo che fra tutti lui sia stato uno dei migliori ... anche se essere il primo degli ultimi non è che sia una grande cosa.

 

Vorremmo che rimanesse probabilmente per aspetti che vanno al di la della valenza tecnica del giocatore, vorremmo un segnale in "controtendenza", vorremmo sentire "NO BLERIM RESTA" per far tacere quelli che ieri hanno rincominciato a sfottere dicendoci, riusciamo a rompervi le scatole anche quando siete in serie B.

 

Uffa ... ma che barba!

 

C'è qualche cosa di diabolico in tutta questa vicenda, come del resto in quella del Bologna, travolto dai "casini", salvatosi in modo che non sanno nemmeno loro come, (noi si ... vero Di Vaio?) al posto che festeggiare contestano e non si prendono nemmeno nonno Barone il centroccampista con la velocità del bradipo e lo stipendio milionario.

 

Va beh, oggi si parte per il ritiro e nell'allegra comitiva c'è chi non disferà nemmeno la valigia nella speranza di togliere le tende il più presto possibile.

 

Ci sono giocatori come Saumel e Zanetti che potrebbero cedere la camera ad Italiano e Bentivoglio e non annusare nemmeno la serie B e ce ne sono altri con la voglia di andare a passeggiare in via Condotti a Roma che dopo aver tanto parlato e chiesto ritocchini al massimo, stante la situazione attuale, potranno farsi una vasca in via Lagrange facendo le solite "finte" inutili ai passanti.

 

Per chiudere una preghiera: Gent.mo Sig. Foschi se lo vende lo Dzemaili si faccia dare qualche cosa in più di un pugno di dollari ... se D'agostino vale (nei sogni) 20 Million Dollar's ce ne facciamo dare almeno 10 per il nostro Made in Suisse?

 

 

GMC