Singo: "Spiace non aver giocato con l'Espanyol, ma sto tornando"

Il laterale granata Wilfried Singo, ha risposto alle domande dei tifosi del Toro su Instagram. Tra le altre cose, emerge la sua condizione fisica del momento: "Sto bene, adesso sto lavorando per poter tornare presto con la squadra. Ieri ero triste perché non ho potuto giocare contro l’Espanyol per l’infortunio ma ho visto la squadra giocare bene". Sul suo impiego in campo: "Preferisco sempre fare gol, ma la cosa più importante è che vinca la squadra". Alcune altre curiosità: "Faccio il tifo per il Marocco al Mondiale.Il motivo per cui faccio l'inchino dopo il gol? Non c'è, è venuto così e mi piace".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com