Singo il predestinato, tra le Olimpiadi e la conferma

Il Torino perderà Singo per il mese di luglio, in quanto il giocatore ivoriano è stato convocato dalla sua nazionale, la Costa D'Avorio, per le Olimpiadi di Tokyo. Il difensore comunque rimane un pilastro anche per Juric, dopo che Mazzarri l'aveva lanciato in prima squadra. Infatti non è tra i giocatori cedibili, salvo offerte irrinunciabili, considerando che il suo talento era stato esaltato anche da un giornale importante come Marca. Per cui qualche richiesta importante arriverà sicuramente. Ma la parola d'ordine in casa granata è dire di no alle eventuali offerte. Singo è un patrimonio da valorizzare in casa Toro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com