Singo: "Devo segnare di più, me l'ha chiesto il mister"

18.07.2022 18:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Singo: "Devo segnare di più, me l'ha chiesto il mister"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore granata Wilfried Singo, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo questi primi giorni di ritiro estivo.

"Fisicamente mi sento bene, dopo l'operazione (intervento di addominoplastica per risolvere una pubalgia dolorosa, ndr) sono tornato in Costa d'Avorio a trovare la mia famiglia: mi hanno dato tanta carica e sono rientrato con forza e determinazione. Ora sono contento di essere qui: a Torino faceva troppo caldo, mentre in Austria è più bello e lavoriamo bene".

Proseguendo, il granata ha aggiunto: "So di dover migliorare molto, specialmente sul cross e sulla fisicità, mentre mi sento già forte sulla velocità e nella tecnica. Ho parlato con il mister, mi ha detto che devo fare ancora meglio: per la prossima stagione mi ha chiesto cinque o sei gol".

Sugli stranieri come Bayeye ha commentato: "Parliamo tanto in francese con lui, Adopo, Seck e Djidji: è un calciatore serio e un ragazzo molto simpatico".

A proposito dell'amichevole giocata contro l'Eintracht, Singo ha concluso: "E' stata una partita dura, loro erano molto forti e noi venivamo da due settimane di duro lavoro".