Simeone e un conto aperto con l'Inter: "Mi sento da Toro"

Sono passati più di sette ani e mezzo dall'ultima e unica volta. Da quando gioca in Italia, Giovanni Simeone ha affrontato ben quindici volte l'Inter ma è andato a segno una sola: era il 5 gennaio 2028, Fiorentina-Inter 1-1 e una rete decisiva, visto che il pareggio dei Viola era arrivato al 91'. Domani l'attaccante argentino ci riproverà, questa volta in maglia Toro.
Come racconta La Gazzetta dello Sport è carico, per la nuova avventura, per quello che rappresenta la maglia, per suol padre Diego che nonostante la sconfitta in campionato al debutto con l'Atletico Madrid non ha rinunciato al viaggiop per vederlo contro il Modena in Coppa Italia. "Mi sento da Toro", titola uil quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com