Silvestri sugli sfoghi di Juric: "Attacca il club se questo non mantiene le promesse. Non è cattivo, con lui si può avere un confronto sempre"

06.01.2023 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Ivan Juric
TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Juric
© foto di www.imagephotoagency.it

Lunga intervista a Marco Silvestri sulle pagine odierne di Tuttosport. Fra i tanti temi analizzati, il portiere dell'Udinese ha parlato anche del suo ex allenatore Ivan Juric: "Juric non è cattivo, assolutamente! Anzi è una persona con cui puoi sempre avere un confronto. È uno che non te le manda a dire sicuramente e che, quando si arrabbia, diciamo che a volte può esagerare. Però serve anche l'intelligenza nel capirlo e nel non provare assolutamente rancore se lui ti dice una cosa e tu gli rispondi per le rime. In più Juric è un grande allenatore: io mi sono trovato molto bene con lui", le dichiarazioni dell'ex Verona.

Sugli sfoghi di Juric Silvestri ha poi aggiunto: "Per come conosco io il mister, se lui dice qualcosa sulla società è per il semplice fatto che la società gli ha promesso qualcosa e poi non ha mantenuto la promessa. A Verona, per esempio, Juric non ha mai più di tanto messo in mezzo la società perché probabilmente là non gli avevano fatto certe promesse".