Si ritorna a parlare di Inter-Torino

A distanza di sei giorni dal match di campionato Torino-Inter se ne ritorna a parlare. I protagonisti sono Dodò e Nemanja Vidic, entrambi presenti alle qualifiche del gran premio di Monza ed entrambi al debutto all'Olimpico di Torino con la maglia nerazzurra. Sia il brasiliano che il serbo hanno definito il Toro una delle squadra più difficili da fronteggiare della serie A, soprattutto fra le loro mura.
Per l'ex United le difficoltà riscontrate durante la partita, ha commesso un fallo da rigore ed è stato espulso per doppia ammonizione, sono dovute all'esordio che si rivela sempre un test difficile da superare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com