Serie A, nasce la nuova Sala VAR unificata: scelta la sede

Colme già succede negli sport professionistuici americani, NBA e NFL in testa,. anche la Serie A avrà una Sala VAR unificata. Succederà presto ed è già stata anche individuata la sede. Non a Coverciano, come nei progetti della FIGC, perché troppo complicato cablare tutta l'area del Centro Tecnico Federale. Ma a Lissone, due passi da Monza, nel complesso di torri che erano state acquistate a suo tempo da Silvio Berluscioni. Tutti gli episodi dubbi passeranno da lì e lì avranno una risposta.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com