Serie A - Le formazioni ufficiali delle gare per la salvezza

Alle 21 in campo Salernitana e Cagliari, rispettivamente contro Udinese e Cagliari. Sono le due gare che decideranno la corsa salvezza con l'ultima retrocessione, con la squadra di Davide Nicola che in caso di successo sarebbe salva senza bisogno di conteggi.
Salernitana: Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Verdi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Nicola.
Udinese: Padelli; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Pereyra, Wallace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski. Allenatore: Cioffi.
Venezia: Maenpa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, crnigoi, Ampadu, Peretz, Haps; Cuisance, Johnsen. Allenatore: Soncin.
Cagliari: Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com