Serie A con 18 squadre, blitz delle big: hanno già deciso tutto

La prossima riunione della Lega di Serie A, in programma il 12 febbraio si annuncia caldissima. Perché mai come in questo momento c'è una frattura netta tra i club, con tre big che spingono per una riforma clamorosa. Come anticipa l'ANSA infatti Milan, Inter e Juventus hanno deciso di uscire allo scoperto promuovendo la riforma del campionato ridotto a 18 squadre per ridurre gli impegni in Italia e aumentarli in Europa.
E per questo hanno già incontrato il presidente federale Gabriele Gravina per proporre la loro idea. Ma molti altri club hanno piani diversi, a cominciare da Lazio e Toro, con una strana alleanza tra Lotito e Cairo per puntare invece ad una diversa assegnazione dei contributi alle società.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com