Sconcerti su Belotti: "Segna più di Origi. Lo vedrei bene alla Fiorentina"
Mario Sconcerti è stato ospite di TMW Radio per parlare di mercato e non è mancato il suo commento sul futuro di Belotti.
"La cosa strana è che si pensava che uno come lui andasse via da Torino in altro modo. E' sempre stato chiaro che non rinnovava volentieri. Tutte queste difficoltà di fronte a un ingaggio importante ma non troppo forte non si capiscono. Pensavo fosse più collocabile. Uno come lui credo possa fare la differenza. Andrebbe preso in fretta per me".
Sconcerti ha poi aggiunto: "Se devo pensare al Milan, lui garantisce molti più gol di Origi. Credo che nella mancanza di gol attuale, uno come Belotti, che ha fatto 9 gol praticamente non giocando, credo sia uno che per 3-4 anni possa fare ancora molto bene. Lo vedrei bene alla Fiorentina ma non so se ha i parametri per andarci".
Sul mercato dell'Inter, Sconcerti si è soffermato su Bremer: "Sarà curioso sapere quanto all'Inter dovranno pagare Bremer. 35 mln? Ci sta. Quando hai bisogno poi si alza anche un po'. Skriniar da un punto di vista della marcatura porta ancora qualcosa di più del brasiliano. Le valutazioni parlano chiaro. Ma Bremer è in grande crescita e credo sia un ottimo sostituto".