Scatto Bonazzoli: doppio sorpasso

Difesa di ferro, ma servono gol al Torino per risalire la classifica e così l’ex sampdoriano Federico Bonazzoli è in pole come partner di Belotti per la partita contro il Sassuolo di venerdì sera, mentre Zaza e Verdi inseguono, si legge su Tuttosport. Sanabria intanto accelera per recuperare la forma dopo lo stop forzato a causa del Covid: andrà in panchina.
Tre reti fra Coppa Italia e campionato per Bonazzoli – Nella sua prima stagione al Torino finora Bonazzoli ha giocato 664 minuti spalmati n sette presenza fra campionato e Coppa Italia segnando due reti in Serie A e una in Coppa. L’ultimo gol risale alla trasferta di Bergamo dove ha completato, di testa, la rimonta la rimonta del Torino realizzando il gol del 3 a 3.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com