Sassuolo, Rossini: “La sconfitta con il Torino ci brucia, ma siamo già pronti e carichi per affrontare il Livorno”

26.08.2013 07:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Sassuolo, Rossini: “La sconfitta con il Torino ci brucia, ma siamo già pronti e carichi per affrontare il Livorno”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Per il difensore dovevano essere più cattivi e terminare il primo tempo senza subire gol e poi nella ripresa cercare il pareggio. Secondo Rossini il Torino è una buona squadra che ha disputato un’ottima partita.

 

Nonostante la sconfitta l’esordio in serie A è stato positivo sul piano del gioco. Avete subito il primo gol quando stavate giocando meglio del Torino, questo ha cambiato il volto della partita?

“Avremmo dovuto avere un po’ più di cattiveria e portare così il risultato sullo zero a zero fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa, secondo me, non siamo strati bravi a reagire e a cercare il pareggio e il secondo gol subito di conseguenza ci ha spezzato le gambe”.

 

La giocata di Immobile che ha dato il là al primo gol del Torino è dipesa da una disattenzione della difesa o è stato bravo il giocatore granata a effettuare i movimenti giusti?

“Stando in campo dico che sono stati bravi i giocatori del Torino, però in settimana analizzeremo la partita e vedremo se abbiamo commesso degli errori. Sicuramente qualche cosa l’abbiamo sbagliata, quindi dobbiamo migliorare ed è quello che dovremo fare”.

 

Vi spiace aver perso la prima partita in assoluto del Sassuolo in serie A?

“Sì, questa sconfitta ci brucia, ma siamo già pronti e carichi per affrontare il Livorno che è un altro scontro diretto”.

 

Il fatto che non abbiate dimostrato timori nei confronti della massima serie è da considerarsi positivo?

“Noi in tutte le partite cerchiamo sempre di fare quello che ci dice il mister e quello che proviamo durante la settimana. Con il Torino non ci è andata benissimo, però dobbiamo archiviare questa partita perché ci aspetta la prossima con il Livorno, che, come dicevo è uno scontro diretto, e la prepareremo bene in settimana e domenica dovremo mettere in pratica quello che ci dice il mister”.

 

Come giudica la prestazione del Torino?

“Il Toro è una squadra che ha giocatori che si conoscono da un po’ di anni, è una formazione compatta che parte bene in contropiede e la reputo una buona squadra che ha disputato un’ottima partita”.   

 

Scommetti su Mybet