Sassuolo, Missiroli: "Possiamo ancora sperare nella A diretta"
Il centrocampista riconosce che il Torino ha disputato una grande partita. Per Missiroli il Sassuolo deve concentrarsi sulle ultime due gare per fare più punti possibili per aggiudicarsi almeno il terzo posto in caso di playoff.
La sconfitta con il Torino rende il vostro cammino più duro e forse vi costringerà a disputare i playoff.
“Certamente la sconfitta di ieri rende tutto più duro, ma la matematica dice che possiamo ancora sperare nella serie A diretta, anche se è difficile. Proveremo già domenica a vincere la partita e poi ci concentreremo sull’ultima gara e speriamo in due passi falsi delle squadre che ci precedono”.
Ieri sera siete voi che avete avuto dei problemi o è stato il Torino che non vi ha dato la possibilità di fare la vostra partita?
“Sicuramente il Toro ha fatto una grande partita e ci ha messi sotto, facendoci andare in difficoltà, anche se qualche occasione l’abbiamo avuta come con il rigore causato da un fallo di mano che poteva cambiare la partita, purtroppo non è stato così e va dato merito al Toro che ha disputato una grande gara”.
Se vi toccheranno i playoff pensa che dovrete apportare dei cambiamenti tecnico-tattici?
“Non saprei, io non penso a queste cose è il mister che deve fare questo tipo di valutazioni, io e i miei compagni pensiamo a giocare e a fare al meglio nelle ultime due gare perché se dovremo disputare i playoff è importante piazzarsi terzi”.