Sassuolo, entro fine mese si decide il futuro di Dionisi: previsto un incontro con la dirigenza. Per il mister arriveranno proposte dal Torino o da altri club?

26.04.2023 13:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta di Modena
Alessio Dionisi
TUTTOmercatoWEB.com
Alessio Dionisi
© foto di www.imagephotoagency.it

Entro fine mese Alessio Dionisi inconterà l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali per parlare del futuro. Il club ha le idee chiare e farà valere l'opzione di rinnovo presente nell'attuale accordo che lega l’allenatore al club fino al 30 giugno. La palla passa tra i piedi di Dionisi che prima di dare una risposta vorrebbe arrivare a quota 50 punti in campionato. La società emiliana però vuole programmare la prossima stagione e non desidera che i tempi si prolunghino ulteriormente. Le sensazioni sono positive e secondo La Gazzetta di Modena, un accordo tra le parti verrà trovato, potrebbe essere fino al 2025. Dionisi ha iniziato un progetto in neroverde, che potrà portare avanti con serenità e ambizione forte anche della totale fiducia già mostrata dal club anche nei momenti difficili.

A mettere i bastoni fra le ruote al Sassuolo potrebbe essere il Torino qualora Juric, con un anno di anticio, andasse via. Qualche tempo fa sembrava che il tecnico croato sembrava vicino all’addio, mentre ora lo sembra un po’ meno. Però assolute certezze non ce en sono e fra i nomi di possibili sostituti c’era anche quello di Dionisi, che non è solo osservato speciale dal club granata.