Sassuolo, Brighi: “Bene i tre punti. Auguro al Toro di fare bene in ogni competizione”
Il centrocampista del Sassuolo Brighi ha commentato la vittoria con il Torino. Queste le sue parole:
Tre punti e un secondo tempo in crescendo con il Torino è un risultato molto positivo?
“Sì, siamo venuti per fare la partita, nel primo tempo abbiamo concesso troppo al Torino e abbiamo sofferto, ma sapevamo di affrontare una squadra che gioca in Europa League. E’ stato bravo Consigli a parare il rigore calciato da Sanchez Miño e questo ci ha tenuti in partita e alla fine abbiamo cercato di vincere e ci siamo riusciti”.
Che impressione le ha fatto la sua ex squadra anche se quando giocava lei era un po’ diversa da quella di oggi?
“Rinunciare ai tanti gol di Immobile e Cerci non é facile, stanno ricostruendo e penso che ci voglia un po’ di pazienza e d’impegno, auguro a loro di riuscire ad arrivare in fondo bene in ogni competizione”.
I tifosi l’hanno accolta bene, tanti applausi quando è uscito dal campo se li aspettava?
“Io sono stato bene qui un anno e mezzo. E’ chiaro che questi attestati di stima fanno piacere perché riconoscono il lavoro che ho fatto qui. Posso solo ringraziare tifosi, società e compagni perché a Torino mi sono trovato molto bene”.
Che effetto le ha fatto vedere i suoi ex compagni uscire dal campo fra i fischi?
“In Italia dopo qualche risultato negativo c’è questa brutta abitudine di fare le prime contestazioni, mi dispiace perché sono compagni ed amici con i quali ho passato, come ho detto, un anno e mezzo positivo e auguro loro di uscire presto da questa situazione”.