Sanabria indica la via. Toro: gol da lontano

Antonio Sanabria ha timbrato all’esordio in granata a Crotone con un gran tiro di destro all’incrocio dei pali: una risorsa per il futuro. Il centravanti sudamericano non ha solo i movimenti dentro l’area e la capacità di attaccare la porta, ma anche, sottolinea Tuttosport, un destro educato da fuori che può diventare una soluzione nelle gare in cui sarà più difficile per il Torino arrivare dentro l’area avversaria. Finora sono state solo 3 le reti da fuori area in questo campionato del Torino: Lukic con il Sassuolo, Vedi con il Bologna e appunto Sanabria con il Crotone. La rotta va invertita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com