RUBIN, Ho ancora molto da imparare

05.09.2008 16:00 di  redazione TG   vedi letture
Fonte: Sito Ufficiale Torino

Prima della sessione di allenamento, ha incontrato la stampa Matteo Rubin: <<Non mi aspettavo di giocare subito da titolare. Sento che posso migliorare ancora molto, e che posso ancora aiutare tanto i miei compagni. Sono abbastanza soddisfatto di come ho giocato contro il Lecce, ma c'è ancora da fare. Non mi sento titolare, perchè per il posto da terzino sinistro siamo in due: decide il Mister, io sono a disposizione.
Dal punto di vista dei movimenti difensivi credo di essere migliorato molto grazie all'attenzione che il tecnico mi dedica.
La Nazionale Under 21? E' stato un dispiacere non aver potuto partecipare all'Olimpiade, però la vita va avanti. Spero in un'altra convocazione.
Sono stato in camera con Saumel, è un ragazzo che non parla mai ma che in campo si fa sentire, eccome. E poi mi ha stupito Bianchi: speriamo faccia i gol che forse l'anno scorso ci sono mancati. Sereni, invece, mi "martella" ogni giorno: è stato importante per il mio rientro, con le sue continue parole di sprono;  è un po' un fratello maggiore, ma come lui anche altri all'interno dello spogliatoio mi sono stati vicini.
Malonga? Mi dice che ha grande voglia di giocare. E' molto attento, cerca di imparare in ogni momento. E sono convinto che avrà le sue opportunità in campionato>>.