Rizzoli: "Valuteremo la condizione psicofisica di alcuni arbitri..."

Il designatore arbitrale Nicola Rizzoli è intervenuto nella questione degli errori arbitrali della prima giornata di campionato, dove spicca il rigore concesso a Mertens del Napoli, giudicato da tutti inesistente.
''C'e' stato qualcosa che non ha funzionato nella collaborazione tra arbitro e Var, un errore che va corretto e non va ripetuto'', ha ammesso Rizzoli.
Continuando nella disamina Rizzoli potrebbe fermare chi ha sbagliato sabato (o domenica): "E' indubbio che un allenatore fa giocare chi è più in forma e i provvedimenti che prenderemo saranno nella direzione di metterli nella condizione migliore per arbitrare. Valuteremo loro condizione psicofisica''
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com