Rivera contro Mancini: "E' scappato in Arabia. Ha fatto danni"
Gianni Rivera, parlando dell'attuale situazione del calcio italiano, dopo l'ennesima delusione mondiale, è stato esplicito a Repubblica davanti ai nomi dei possibili nuovi commissari tecnici. Su uno, in particolare, ha posto il suo veto, Roberto Mancini, reo di essere scappato in Arabia Saudita.
"A me spiace per Roberto, dico davvero. Ma quando è scappato in Arabia ha preso la sua decisione e ha costretto tutti a non volerlo più come commissario tecnico. È questo che, purtroppo, lui non ha ancora capito. Si è reso di nuovo disponibile, ma è stato uno dei primi a far danni alla Nazionale. Spero non torni sulla nostra panchina".
Certo che pochi avrebbero rinunciato ai 25 milioni annuali di ingaggio, anche se poi la sua avventura è finita prima del prevista e non è andata bene come previsto.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati