Rincorse diverse, finte: ecco il Gallo cecchino

Dagli errori ripetuti al 100% di trasformazioni dal dischetto: non per caso.
Per Andrea Belotti, dopo i due rigori di Brescia, sette gol su sette penalty. Appena due anni fa aveva addirittura il 60% di sbagli. Finalizzazione ma anche varietà nelle scelte del capitano, divenuto finalmente una certezza sui rigori dopo gli errori nelle stagioni scorse che gli sono costato qualche critica di troppo.
Un bel modo di festeggiare il traguardo delle 100 reti tra i professionisti quello di due gol segnanti entrambi su rigore al Brescia, scrive Tuttosport. Alle 70 reti con il Toro, infatti, si aggiungono le 16 con il Palermo e le 14 da giovanissimo con l’AlbinoLeffe.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com