Rincon si consola tra macchine sportive e vigneti

Non sta vivendo un periodo memorabile Tomas Rincon al Torino, in quanto è finito indietro nelle gerarchie di Juric. In attesa di conquistare il neo mister granata, il centrocampista venezuelano si consola con le sue passioni, macchine sportive e vigneti. Come ha riportato il Tuttosport, El General ama girare in Ferrari e raggiungere i vigneti del Barolo con la sua famiglia. Ma possiede anche una Land Rover e una Chevrolet Camaro.
Rincon ha messo alcune foto delle sue passioni su Instagram, scrivendo "Italian Love" e prendendosi i like di Mandragore e di due ex come Lyanco e Rosati.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com