Rincon: "Pronto per il Crotone. Il mio ritmo è migliorato"

13.10.2017 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Rincon: "Pronto per il Crotone. Il mio ritmo è migliorato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista venezuelano Tomas Rincon ha parlato ai microfoni di Torino Channel del prossimo match contro il Crotone, dove il Torino cerca il riscatto dopo la sconfitta nel derby e il pareggio, rocambolesco, con il Verona in casa.

"Sono stanco per via dell'impegno della mia Nazionale, ma pronto per affrontare il Crotone, che è un match importantissimo e dove è assolutamente importante riprendere i punti lasciati per strada".

L'ex bianconero è dispiaciuto di aver preso tante, troppe, ammonizioni in queste sette partite, che lo vede già diffidato.

"Mi spiace aver preso così tante ammonizioni, ma può capitare a chi gioca sempre dando il massimo. Strada facendo ho trovato il giusto ritmo e con il Verona mi sono trovato più a mio agio rispetto alle partite precedenti".

Rincon, che ha avuto il secondo figlio pochi giorni fa, ammette di essere un po' stanco dopo il lungo viaggio di ritorno dal Venezuela all'Italia: "Quando si torna da un volo transoceanico la stanchezza c'è, basta dormire e riposare e ci si riprende subito".