Ricci, quanto è importante il suo recupero

Ci sarà o meno Ricci contro il Monza? Il centrocampista granata è tornato in granata, dopo non aver potuto proseguire la sua avventura con la nazionale italiana, per un infortunio patito sabato sera contro la Juve.
Ricci è stato il giocatore più utilizzato in campo dal tecnico Vanoli in questa prima parte della serie A, ovvero 1008 minuti per lui (su 1080 disponibili), seguito da Coco e Milinovic, che si sono fermati a 990. Più dietro ancora Masina (958) e Lazaro (944).
Quindi per l'economia della squadra la presenza di Ricci è fondamentale.
Per il giocatore si tratterebbe di un problema alla caviglia, ma al momento non si hanno notizie più precise sul reale recupero del giocatore.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com