Reggina: contestazione dei tifosi a S. Agata

Il Sant'Atata oggi è stato teatro di uno spiacevole fuori programma. Verso la fine della partitella infrasettimanale che stava per concludere la sessione di allenamento della squadra calabrese, un gruppo di sostenitori ha fatto irruzione all'interno del centro sportivo per manifestare il proprio disappunto per la piega presa dal corso della stagione reggina.
Fino a quel momento mister Orlandi aveva condotto tranquillamente un allenamento al quale non avevano potuto partecipare Corradi, Adejo e Cirillo, con il difensore ancora alle prese con un leggero stato influenzale. Campagnolo era invece presente, ma ha lavorato a parte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com