Refcam debutta in Serie A, la partita con gli occhi dell'arbitro

Aveva debuttato al Mondiale per Club, adesso arriva anche in Serie A. Sabato prossimo, in occasione di Juventus-Inter, l'arbitro della gara indosserà infatti la RefCam, microcamera che invierà immagini alla regia direttamente dalla sua visuale perché sarà montata alla base dell'archetto del microfono dell’arbitro. Come spiega Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Calcio Serie A, "rappresenta non solo un ulteriore passo nel percorso di innovazione che stiamo portando avanti con costanza e determinazione, ma soprattutto fornisce finalmente ai tifosi la reale prospettiva della vista dell'arbitro delle differenti azioni di gioco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com