Qui Sisport: accertamenti e ritorni

29.03.2010 17:28 di  Giulia Borletto   vedi letture
Qui Sisport: accertamenti e ritorni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Non si ferma il lavoro nell'infermeria granata. Andirivieni continuo che preoccupa decisamente Colantuono e il staff. Come se non bastassero le assenze di ieri di Ogbonna e di Genevier, quest'ultimo solo per un'influenza, dopo la gara di Reggio in settimana si dovrà fare i conti con altri stop o accertamenti. Primo tra tutti Gasbarroni, uscito alla fine del primo tempo per una dolorosa scarpata sul ginocchio: per lui gli accertamenti in Sisport di oggi hanno sentenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro.

Per Zoboli è stato accertato uno stop di 20 giorni causa lesione bicipite femorale. Infine c'è Antonelli: anche lui su un scatto ha sentito un indurimento del flessore. Non si può mai stare tranquilli insomma. Uno ne recuperi e almeno due ne perdi.

Intanto come si legge sul sito della società granata, sono tornati a disposizione di Colantuono, come detto precedentemente, Julio Cesar Leon e Gael Genevier, sfebbrato. Lavoro differenziato invece per Ogbonna, in recupero, così come per Gasbarroni e  Antonelli.
Il programma di domani prevede una sessione di allenamento pomeridiana a porte chiuse.