Primavera - Altro successo contro una formazione di D
Prosegue il vittorioso cammino del Torino Primavera di Marco Sesia di avvicinamento alla nuova stagione. A Champoluc, questa volta, è il Savona, altra compagine di Serie D, a soccombere, con il risultato di 3-2, determinato però dal netto 3-0 iniziale frutto dei gol messi a segno da Lucca, Gonella e Garetto che ha chiuso la prima frazione di gioco. Nella ripresa, a seguito della girandola di cambi, intorno alla mezz'ora i liguri sono riusciti poi ad accorciare il risultato. Si tratta del quarto successo in altrettante partite, e domenica si tornerà nuovamente in campo per la sfida al Casale in quel di Morgex, ma di certo le premesse iniziali sono più buone.
Il tabellino dell'incontro
SAVONA-TORINO 2-3 (0-3)
Marcatori: pt 17’ Lucca, 25′ Gonella, 44′ Garetto; st 26′ rig. Tripodi, 37’ Amabile.
Savona: Vettorel, Pertica, Grani, Petricevic, Rossini, Tissone, Tognoni Buratto, Mehic, Bacigalupo, Vita. A disposizione (tutti entrati nella ripresa): Guadagnin, Marchio, Renzone, Albani, Disabato, Tripli, Amabile, Savid. Allenatore: Siciliano.
Torino Primavera: Trombini, Enrici, Celesia, Sandri, Marcos Lopez, Ricossa, Kouadio, Munari, Lucca, Greco, Gonella. A disposizione (tutti entrati nella ripresa): Lewis, Leggero, Potop, Laurenzi, Bongiovanni, Garetto, Rotella, Michelotti, Snidercig, Kone, Pirola, Bucri, Tesio, Favale, Montenegro, Portanova. Allenatore: Sesia.