Platini accusa: “Io vittima di complotto”

L'ex presidente della Uefa ha presentato il libro dove racconta la sua versione dei fatti sulla sospensione.
"Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. Devo avere un'ultima avventura, non posso chiudere con la parola “sospeso” dalla Fifa". Lo dice l'ex presidente della Uefa, Michel Platini, presentando il libro "il Re a nudo", dove “Le Roi” Michel racconta, dopo quattro anni di sospensione, la sua verità sullo scandalo che gli è costato appunto la presidenza della Fifa e che ha scosso il mondo del calcio internazionale.
"Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. Mi sono sentito tradito? Famiglia e amici sono rimasti, ho perso solo i cortigiani".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com