Piccoli contro le medie: il Toro ha buttato già via 9 punti

Da quando ha assunto la guida dei granata, Mazzarri fa paradossalmente meglio nelle partite con le big. Escalation anche di tiri subiti.
Da inizio anno solare il Toro ha buttato 23 punti nelle partite in teoria più facili: già 9 in questo campionato, nello scorso furono 27 dei quali 14 nel girone di ritorno. Da quando Mazzarri è alla guida dei granata, gennaio 2018 all’inizio del girone di ritorno, sono stati persi 48 punti con le medio piccole, riporta Tuttosport su statistiche a cura di Massimo Fiandrino.
Il dato (sconfortante) fatto registrare dal Toro di Mazzarri contro le squadre di medio-bassa classifica riguarda anche i tiri in porta subiti: 5 contro il Lecce, 6 contro la Sampdoria e addirittura 7 lunedì sera al Tardini contro il Parma.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com