Piangerelli"Il Torino lo vedo per i play off"

20.02.2010 08:46 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: tmw
Piangerelli"Il Torino lo vedo per i play off"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca


Oggi è il giorno di Triestina-Cesena e con Luigi Piangerelli, ex centrocampista alabardato, parliamo di questo match, del campionato della Triestina e di quello del Cesenamì, ma anche in generale della B

Oggi ritrovi la Triestina, che partita sarà da ex?
"Una partita importante. Ritrovo tutti con piacere, ma in campionato siamo in una posizione di classifica importante e vogliamo mantenerla. Quest'anno c'è grosso equilibrio in alto e vogliamo provare a giocarci le nostre carte. Questo passa per un risultato positivo a Trieste, ma non sarà facile".

Vi aspettavate di essere su questi livelli?
"Onestamente all'inizio no, ma avevamo capito di avere una buona squadra. Siamo così in alto dall'inizio, ci sono valori e un giusto mix di giovani ed esperienza. La B comunque è tremenda, non finisce mai e bisogna battagliare ogni sabato. Daremo il meglio partita per partita e vedremo dove arriveremo. All'inizio si parlava anche di campionato a parte per Torino e Reggina, poi sono ancora intruppati in mezzo ai problemi".

Oltre al Lecce, chi vedi pronto per lottare per la A?
"Il Sassuolo sta dimostrando di aver un ruolino di marcia di tutto rispetto, poi non sottovaluterei il Brescia che sta venendo fuori. Metto anche il Cesena ed il Grosseto, che viene dai playoff lo scorso anno. Non tolgo dalla corsa neanche il Torino. Forse per il secondo posto è difficile, ma sono tranquillamente in lotta per i playoff".