Perciun e Cacciamani adesso meritano una maglia da titolare

Il campionato del Torino è ormai finito da tempo, raggiunta la salvezza, e si vede dal modo in cui vengono affrontare le partite. Se il problema sono le motivazioni, potrebbe allora essere arrivato il momento di concedere ai due giovani della Primavera Sergiu Perciun e Alessio Cacciamani più spazio, magari anche una maglia da titolare già contro il Lecce, squadra che ha fortemente bisogno di punti per salvarsi e che viste gli ultimi doni della squadra granata, molto probabilmente li farà.
Entrambi (il primo ha estro e piedi d'oro, il secondo iniziativa e dribbling) hanno una voglia incredibile di giocare con i grandi, andando a colmare l'inesperienza con la forte spinta emotiva. Un'occasione che meriterebbero.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com