Pecci: "Quagliarella è un top. Su Bruno Peres dico..."

18.02.2015 11:50 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
Pecci: "Quagliarella è un top. Su Bruno Peres dico..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

L'ex centrocampista del Torino, Eraldo Pecci, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la stagione dei granata e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

Eraldo Pecci, il Torino sta ottenendo grandi risultati come l'anno scorso, con la differenza che mancano Cerci e Immobile

"Capisco i punti interrogativi della scorsa stagione, ma a inizio anno è arrivato un giocatore come Fabio Quagliarella, che il gol lo ha sempre avuto nelle corde. L'anno scorso Ventura ha avuto il merito e la fortuna di far esplodere Immobile, ma anche quest'anno sono emersi dei ragazzi che stanno permettendo al Torino sia di giocar bene, sia di ottener risultati".

Uno dei giovani che si sta mettendo in luce è Benassi

"Ha delle caratteristiche più di combattimento che di regia, è un buon giocatore e averlo avuto come contropartita che ha visto D'Ambrosio andare all'Inter si è rivelato un buon affare. Certo, essendo giovane fa degli errori, come quello che è costato il derby. Ma va dato atto a Ventura di aver insistito su di lui, dandogli fiducia".

Tra i pezzi pregiati del prossimo mercato c'è Bruno Peres

"Mi auguro che continui sulla falsariga delle ultime prestazioni, anche se sono un po' scettico. Non sono totalmente convinto su di lui".