Pavan risponde a Galliani sul Tuttosport

31.03.2024 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture

Il giorno dopo la vittoria del Torino sul Monza tengono ancora banco le polemiche lanciate da Adriano Galliani contro l'arbitraggio di Aureliano, reo di aver dato un rigore dubbio al Torino.

All'ad della squadra brianzola ha risposto dalle pagine del Tuttosport uno degli inviati del Toro, Andrea Pavan, che così ha scritto della situazione.

"Mai lamentato degli arbitri? Mmm… Già solo la premessa, appena comparso davanti alle telecamere al posto del suo allenatore, ha ribadito per l’ennesima volta quanto Adriano Galliani sia un fuoriclasse: in quale/i delle tante categorie possibili, fate voi in base a gusti e simpatie. […]

Galliani ha sostanzialmente detto che non voleva contestare nulla, e nel mentre ha contestato tutto. Comprese le pagine con cui Tuttosport – non nominato, ma l’unico a coltivare tale memoria, con tutte le conseguenze del caso - aveva rammentato gli allucinanti arbitraggi degli ultimi due confronti diretti, costati al Toro un po’ di punti e ai fischietti Zufferli e Doveri uno stop all’attività, oltre alla censura pubblica perfino del loro capo. Ora, che ti possano girare perché tre episodi al limite sono stati valutati in modo sfavorevole ci può stare, dopodiché ieri il signor Aureliano – a differenza dei suoi colleghi che avevano palesemente danneggiato la squadra di Juric – non ha perpetrato alcun torto chiaro ai danni del Monza. […] È Pasqua, dai. Facciamo i buoni".