Pallone d'oro: nessun giocatore di Serie A in Top 10

Tra pochi minuti si assegnerà il Pallone d'Oro 2025, e tra i primi 10 della classifica non ci sarà nessun giocatore della Serie A. Sono invece due i giocatori del nostro campionato presenti nella Top 20: Scott McTominay, campione d'Italia con il Napoli, si è classificato 18°, mentre Lautaro Martinez, finalista in Champions League con l'Inter, è al 20° posto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com