Padova-Torino, potrebbe giocarsi il 14 dicembre

03.12.2011 23:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Padova-Torino, potrebbe giocarsi il 14 dicembre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ci sono due ipotesi per la chiusura del match tra Padova e Torino: viene accettato il ricorso del Torino con assegnazione della vittoria a tavolino alla squadra granata, per responsabilità della società patavina nel non aver dotato lo stadio di un sistema di illuminazione atto a giocare una partita in notturna. Si rigiocano i quindici minuti mancanti probabilmente il 14 dicembre, come ha comunicato Dal Canto ai suoi durante una cena, come scrive www.padovasport.tv (mentre il Torino è rientrato a casa in serata). Saranno ora gli organi competenti a decidere quale delle due strade scegliere. Secondo indiscrezioni non avrebbe funzionato il gruppo elettrogeno d'emergenza, che potrebbe anche non esistere. In questo caso la posizione della società patavina si aggraverebbe. Inoltre l'ENEL ha reso noto che non c'è: "nessuna responsabilità da parte nostra". Queste indiscrezioni avrebbero fatto decidere al Torino di presentare ricorso. Se non verrà deciso il risultato a tavolino il Padova rischia una multa tra i 25mila e 30mila euro.

La vice presidente del Padova, Barbara Carron, ha reso noto a TorinoGranata: "Dobbiamo ancora accertare le cause del blackout
Ci dispiace molto che una decisione già presa dal giudice sportivo sia stata poi rimaneggiata a tempi record dalla Lega. Speriamo nel buon senso e in una decisione quanto mai tempestiva".