Padelli: "Il nostro primo obiettivo resta la salvezza"

23.01.2014 19:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TorinoFc
Padelli: "Il nostro primo obiettivo resta la salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere granata Daniele Padelli oggi ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport 24, dove ha parlato dell'ottima situazione del Torino. "Questo è un buon periodo per noi perché stiamo riuscendo a raccogliere ciò che seminiamo durante la settimana e quello che produciamo in partita e così abbiamo conquistato punti che ci serviranno molto in futuro. L’Europa? Il nostro primo obiettivo resta la salvezza, pertanto restiamo con i piedi ben saldi per terra: una volta raggiunti i 40 punti, allora poi vedremo". 

Lo stesso Padelli ha dimostrato essere un estremo difensore degno della serie A: "Il mio obiettivo, la scorsa estate, era quello di disputare il maggior numero possibile di partite e in questi mesi ho cercato di sfruttare al meglio tutte le opportunità che ho avuto. Anche un anno fa, con l’Udinese, era stato così: l’emozione provata nel giocare alcuni match di Europa League è un ulteriore stimolo per poter rivivere quelle indimenticabili esperienze, non bisogna accontentarsi mai”.

A proposito della difesa quasi "imperforabile", Padelli ha voluto specificare: "Non è corretto parlare di difesa, più giusto elogiare la fase difensiva perché il sacrificio di Immobile e Cerci, unito a quello dei centrocampisti, ci permette davvero di opporci in undici all’avversario: quindi tutti meritano un plauso”.