Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid nel calcio: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico

Sono ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid nel calcio. Manca solo un sì, molto importante, quello del Comitato Tecnico-Scientifico, che è in riunione, iniziata da un'oretta, con un ordine del giorno peraltro affollatissimo. Dopodiché l’intesa sul protocollo battezzata dalla conferenza Stato-Regioni potrà diventare norma con una circolare del ministero della Salute e un’operatività che dovrebbe scattare già in questo fine settimana.
La regola più importante è senza dubbio quella che dispone il blocco del gruppo squadra nel caso si superi la soglia del 35% di calciatori positivi: in questo modo verrebbe limitato il potere delle Asl. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com