Oggi pomeriggio amichevole con il Brixen a Santa Cristina

Il Torino Fc comunica che “Nel pomeriggio di oggi, sabato 24 luglio, il Torino disputerà un'amichevole contro il Brixen, squadra militante nel campionato di Eccellenza dell'Alto Adige. Il match avrà luogo alle ore 17.00 presso il campo del centro sportivo "Mulin da Coi" di Santa Cristina in Val Gardena. I biglietti, acquistabili in loco, saranno in vendita al prezzo di 5 euro.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Torino Channel (tv.torinofc.it) a partire dalle ore 16.55”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com