Nuova Champions, nessun accodo Uefa-Eca sulla riforma

La riunione programmata per settembre è slittata a data da destinarsi.
La riforma della Champions League dal 2024 per il momento non fa passi avanti, infatti, la riunione UEFA-ECA prevista originariamente l'11 settembre a Nyon è stata rinviata a data da destinarsi perché non vi è accordo tra le parti. il presidente UEFA Aleksandr Ceferin ha detto che: "Sarebbe prematuro affrontare una discussione mentre si stanno ancora analizzando le proposte provenienti da varie parti". L'ECA, dal canto suo fa sapere che l'attuale struttura delle coppe europee non risponde alle esigenze della maggioranza dei club. Proprio la European Club Assiociation terrà un'assemblea generale a Ginevra il 9 e 10 settembre.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com