Novara, Piovaccari: "Ai playoff spero di non incontrare il Toro"

"Mai mi sarei immaginato di poter vivere un finale di stagione come questo", parola di Filippo Piovaccari. Il mediano del Novara, sabato tornerà ai servizi di Tesser nella sfida al Piola contro il Piacenza. "Non possiamo più lasciare punti per strada" spiega al Tuttosport l'azzurro, "anche ad Empoli meritavamo di fare bottino pieno, le occasioni migliori sono state le nostre".
I play off comunque sembrano scontati per la formazione piemontese e il giocatore di Fidenza spiega che non vorrebbe incontrarvici: "il Torino, che a quel punto diventerà la squadra con i giocatori di maggiore esperienza e con un pubblico che può darmi una grande spinta. Noi comunque non vogliamo mollare".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com