Norma salvacalcio, due società non l'hanno sfruttata
TUTTOmercatoWEB.com
La tanto contestata norma cosiddetta salva-calcio è stata sfruttata da 18 società, mentre due hanno preferito pagare subito. Si tratta di Cremonese e Fiorentina. Il club lombardo non aveva debiti, mentre la Viola ha versato subito quanto doveva, ovvero il 15 per cento del debito totale, con la parte restante che è stata a sua volta rateizzata. I due club erano contrari alla norma.
Il versamento dei tributi scaduti il 22 dicembre scorso era stato sospeso nel corso del 2022 a causa del Covid. Ora questa manovra di bilancio permetterà ai club di spalmare il debito su 60 rate nei prossimi cinque anni a fronte di una mora del 3 per cento.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com