Non solo Sampdoria, un altro club di Serie A sta cambiando proprietà

Gennaio sarà mese decisivo per il calciomercato ma anche per il futuro di un paio di club in Serie A. Una è certamente la Sampdoria che attende di finire la sua agonia. Ma anche l'Inter è destinata a cambiare proprietà, come ha confermato oggi il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Zhang cederà la società entro un paio di mesi”.
L‘Inter è valutata circa 1,2 miliardi di dollari.dalla famiglia Zhang, denaro che sta per arrivare dal PIF (Public Investment Fund.), fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Secondo la stampa cinese presto un incontro tra il presidente cinese Xi Jinping e Mohammed Bin Salman. E come suggerisce il settimanale Panorama, sul tavolo ci sarà anche la questione legata alla cessione dell’Inter.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com