Non cambiano le cose, è un Toro inconcludente e disattento

Il primo tempo contro il Cagliari, partito con qualche fischio e l'invito a tirare fuori gli attributi, è terminato con i copiosi fischi di tutto lo stadio per uno spettacolo nuovamente riproposto e caratterizzato ancora una volta dalla disattenzione in fase difensiva, che ha portato al gol di Nandez, il primo in Serie A (tanto per cambiare), erroraccio di Djidji che ha bucato l'intervento, dopo aver già rischiato con Joao Pedro in avvio, e dall'assoluta inadeguatezza del reparto offensivo che ha costruito una palla gol solamente quando il Gallo ha rubato palla al difensore, poi chiuso da Olsen in angolo. Il risultato, fin qui, è di nuovo negativo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com