Njie ritrova il sorriso dopo quasi 4 mesi

La frattura al malleolo tibiale destro riportata durante la gara contro l’Atalanta, lo scorso 1° febbraio, è alle spalle e Alieu Njie a un tifoso che gli chiedeva ieri notizie ha risposto: “Va meglio, va meglio. Ci siamo quasi”. Però a un altro che gli poneva l domanda se domenica sera contro la Roma ci sarebbe stato ha detto:”Vediamo”.
In questi giorni al Filadelfia Njie ha continuato ad allenarsi a parte e se tra oggi e domani la caviglia dovesse smettere di procurargli fastidio Paolo Vanoli lo inserirà nella lista dei convocati e domenica potrebbe andare in panchina. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com