Niente calcio per Lavazza, meglio la F1
Sono tanti i tifosi del Toro che negli anni hanno sperato che Lavazza o Ferrero entrassero nel calcio e comprassero il Torino, per farlo diventare grande e potesse competere con la Juventus per grandi traguardi. Ma così non è stato, forse non è lo sport adatto ai loro business o alla loro immagine. Forse per non fare uno sgarbo all'azienda più importante del Piemonte, ovvero la Fiat, ora FCA.
La Lavazza però ha deciso di scendere in pista, ovvero di sponsorizzare la Williams in F1, supportando un pilota da loro già seguito dal 2016, Latifi.
Lavazza sarà Official Team Partner di RoKiT Williams Racing. Il logo della celebre azienda del caffè, leader mondiale nel suo campo, presente in oltre 140 Paesi, comparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del team e sulle tute dei piloti, George Russell e Nicholas Latifi.
Niente calcio per Lavazza, meglio la F1.