Nicolato (ct Under 21) e i giovani azzurri: "Meglio giocare all'estero"

Paolo Nicolato, ct dell'Under 21 azzurra,va controcorrente. Presentando l'amichevole di domani, 22 settembre, contro l'Inghilterra consiglia ai nostri giovani di emigrare. "Meglio un’esperienza all’estero, lo consiglierei anche a un allenatore.
Lo consiglierei perché il mondo è un mondo aperto e c’è bisogno di aprirsi, si cresce anche dal punto di vista umano, oltre che professionale. Gli altri si muovono molto di più rispetto a noi italiani e poi è sinonimo anche di un lavoro fatto bene se ci vengono a cercare. Tanto li seguiamo tutti anche perché poi non sono tantissimi. Se tornano, lo fanno con un bagaglio molto più consistente”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com