Nesti, Toro sprofondato

E siamo a 5: 5 sconfitte in 10 partite del 2011, dopo una serie, illusoria, di 10 risultati utili consecutivi. Pensate al bilancio dei gol: 34 fatti, 36 subiti. Vince il Vicenza, ma la realtà dell’incontro è sconcertante: i biancorossi fanno poco, i granata ancora di meno. Lerda è al capolinea: quando hai una rosa all’altezza della promozione (ne sono certo), e sei in queste condizioni, è l’allenatore che deve saltare. Mi spiace solo che il tecnico si sia giocato tutto nella serata peggiore: 9 assenze complessive. Ma, al di là delle defezioni, come si giustifica la fiducia concessa a Sgrigna, inesistente? E la sostituzione di Lazarevic?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com