Nesti promuove il mercato granata

Complimenti a Cairo e Petrachi per gli acquisti di Antenucci, Budel e Gabionetta! Raramente si può fare di meglio sul mercato di gennaio. Nella scorsa stagione, Bianchi e Antenucci hanno segnato 24 gol a testa: 48 in 2. Sarebbe impensabile considerare Antenucci una riserva di Bianchi. Lerda deve dimostrare saggezza, e cambiare modulo. Adesso sì che si può adottare il “rombo”, sventurata scelta iniziale dell’anno passato! 4-3-1-2: De Vezze, Budel e De Feudis alle spalle di Sgrigna, con Antenucci e Bianchi davanti. Al limite, ma con meno equilibrio, anche 4-4-2: Gabionetta e Lazarevic esterni alti, e le 2 punte in mezzo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com