Nesti, per il Toro un punticino

Una posizione in meno in classifica, un punto in più sugli inseguitori, un passo indietro sul piano del gioco. A cosa dare la maggiore importanza? Pragmaticamente, direi al punto in più sugli inseguitori, anche perché non si scappa. L'obbiettivo oscilla fra il quinto e il sesto posto in graduatoria, senza altri grilli per la testa. Per quale ragione questo 1-1 così bruttino a Modena? Bene solo 10' prima del pareggio, e 10' dopo. Per il resto, una somma fra la stanchezza fisica del doppio impegno lunedì-venerdì, e il calcolo strategico dell'accettazione del pareggio. Nessuno sopra il 6,5: male Antenucci e Sgrigna, e non è la prima volta.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com